David Lopez elogia ancora il Napoli: “Grazie all’esperienza in azzurro sono diventato un giocatore completo”. L’Espanyol fissa una clausola altissima!

L’ex calciatore del Napoli, David Lopez, passato pochi giorni fa all’Espenyol, è stato presentato questo pomeriggio in conferenza stampa. Il calciatore spagnolo, nonostante avesse già salutato i tifosi del Napoli con un toccante messaggio (LEGGI QUI), ci ha tenuto a ringraziare ancora i colori azzurri che l’hanno aiutato a migliorare.

Sono stati due anni intensi e complicati – ha spiegato il centrocampista –. Ho lavorato con due ottimi tecnici e grandi compagni, acquisendo esperienza non solo in Italia ma anche in campo internazionale. Oggi mi sento decisamente un giocatore più completo“.

lopez espanyolL’Espanyol ha pagato il mediano circa 4 milioni di euro, inserendo nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni con un contratto valido fino al 2020.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie