AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – La trattativa tra il Napoli e il Torino è praticamente conclusa, i club sono allo scambio dei documenti. Le cifre dell’accordo, riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, sono leggermente più basse rispetto a quanto paventato in un primo momento. Il Napoli pagherà 25 milioni di euro più 1 di bonus. L’operazione relativa a Mirko Valdifiori invece sarà conclusa a parte. Il Torino lo acquisterà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Arrivano ulteriori indiscrezioni sull’affare Maksimovic. La volontà del calciatore sarebbe stata decisiva: secondo quanto riportato da Sky Sport 24, le assenze prolungate agli allenamenti hanno messo alle strette il Torino, che infine ha deciso di cederlo al Napoli. Ad una cifra alta, in ogni caso: 28 milioni di euro più i famigerati bonus, per un’operazione che toccherà quindi i 30 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Ci siamo, questa volta davvero. Nikola Maksimovic è vicinissimo al Napoli: il giocatore sta per lasciare Torino per raggiungere Sarri. Proprio in questi minuti, racconta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, i contatti tra i due club si sono intensificati. L’operazione riguarda anche Valdifiori, pronto invece a fare il percorso inverso. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore.
Napoli-Torino, continuano le trattative. Secondo Sportitalia, sarebbero infatti in corso contatti per Mirko Valdifiori, che piace molto ai granata. Si cerca un accordo con l’agente dell’ex Empoli, con apertura da parte del Napoli.
Maksimovic sullo sfondo, si cerca il doppio affare.
Articolo modificato 30 Ago 2016 - 20:20