Mario Balotelli - "Gioca nell'Inter e sogna il Milan. Va al City e lo prendono a parole, va al Milan e pensa al Liverpool, va al Liverpool e pensa di tornare nella sua amata Inter. Calciatore senza presente, persona senza futuro. Ha sprecato tutto il talento che Dio gli ha donato. Puntualmente con la valigia pronta; difficilmente lascerà il segno in questo calcio. Ha sprecato mille jolly e, di lui, davvero non se ne può più. Ha guadagnato e guadagna tanto ma, di questo passo, in dieci anni sperpererà tutto il patrimonio. Per il suo bene, intervenga la famiglia. In Italia, comunque, uno così non serve. Quindi, caro Mancio, prendi Lavezzi..."
Si tratta di uno dei talenti più puri del calcio italiano, che purtroppo negli ultimi anni ha faticato tantissimo ad imporsi. Eppure Mario Balotelli stuzzica e non poco parte dei tifosi del Napoli.
In molti si chiedono se un allenatore come Maurizio Sarri possa essere in grado di recuperare “SuperMario”, e tra i tanti probabilmente deve esserselo chiesto pure Mino Raiola, storico agente dell’attaccante.