Un momento speciale, mescolando prospettive di vita tra professione e famiglia. Gioie che si susseguono, con una costante come cornice: quella del Golfo. Marek Hamsik ed il Napoli, un binomio imprescindibile, che va oltre. Cesellato da un rinnovo siglato con piena soddisfazione per entrambe le parti, proseguendo quella che è seconda vita, da partenopeo di Banska Bystrika.
Il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi slovacchi di Sport24: “La mia priorità è sempre stata Napoli, aspettavo solo l’esito dei colloqui col club e abbiamo trovato una soluzione molto rapidamente. C’è stato qualche piccolo problema, ma ora sono felice di avere un nuovo contratto e di poter proseguire la mia carriera ancora in azzurro”.
Napoli come priorità: “Sono abituato alle voci di mercato, capita ad ogni sessione. Il Napoli ora è tra 15 club più forti al mondo, siamo cresciuti insieme e attendiamo una gioia ancora più bella. Uno scudetto, o un trionfo in Europa
Gioie che attendono anche sul lato familiare, con un nuovo arrivo alle porte in casa Hamsik: “Non vediamo l’ora, sarà una bimba, per noi qualcosa di nuovo e diverso”. E infine, impossibile non soffermarsi, ancora una volta, su quello che è stato il caso dell’estate: “Higuain? La delusione dei tifosi è comprensibile, la sfida contro lui e la Juventus sarà interessante”.
Articolo modificato 3 Set 2016 - 18:32