JOSIP RADOSEVIC - Il ventenne croato arrivò nel gennaio del 2013, acquistato dall’Hajduk Spalato per circa 2 milioni di euro. Il suo procuratore lo paragonò a Gattuso, ma le belle parole non convinsero Mazzarri a tenerlo in prima squadra: il croato si accontentò di sei mesi trascorsi con la Primavera, conditi dalla partecipazione al Torneo di Viareggio e da un gol su calcio di punizione. Con Benitez qualcosa è cambiato: dopo una stagione in cui ha raccolto nove presenze, attualmente Radosevic è relegato in panchina e non ha mai messo piede in campo in quest’avvio di stagione.
L’ormai ex calciatore del Napoli, oggi al Salisburgo, Josip Radosevic, si è presentato parlando al sito ufficiale del club austriaco, rilasciando qualche dichiarazione anche sulla sua esperienza in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Mi piace molto qui. Questo è il club di maggiore successo in Austria e le ambizioni sono altissime, la società vuole vincere il titolo ogni anno. Voglio aiutare la squadra anche in Europa League. Sono venuto qui perché credo possa fare un passo importante nella mia carriera.
Articolo modificato 6 Set 2016 - 14:10