Il mercato si è ormai concluso, eppure si continua a parlare di acquisti. Già, perché tutti i club possono avere idee, problemi o cambi di opinioni, tanto da fa pensare subito agli obiettivi da immettere in squadra a gennaio.
Anche il Napoli continua a seguire due giocatori, soprattutto in difesa dove a complicare la situazione sono stati gli infortuni di Tonelli e Chiriches. I due centrali saranno al momento sono fermi ai box e non è escluso, soprattutto per il romeno, una cessione nel mercato di riparazione. Questo potrebbe portare la società partenopea a guardarsi attorno. Il nome più caldo per la retroguardia azzurra è sempre quello di Martin Caceres, mentre per il centrocampo occhio al talento brasiliano di Thiago Maia.
Il primo è svincolato, il secondo è in forza al Santos ma seguito con molta attenzione dallo scouting napoletano. A complicare le possibili operazioni però è il Chelsea di Antonio Conte che segue attentamente entrambi i calciatori. Per l’ex Juve, riferisce Sky Sport, la possibilità di trasferirsi sin da subito in Premier è molto alta, soprattutto se sue condizioni fisiche dovessero dare subito buone garanzie.
Articolo modificato 7 Set 2016 - 23:55