Furio Valcareggi, agente del neo acquisto azzurro Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, analizzando l’acquisto del suo assistito e comunicando la data del ritorno in campo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
“Emanuele rientrerà nel match del Barbera contro il Palermo, è pronto e guarito dall’infortunio. Il suo acquisto è sottovalutato da molti, ma Giack dà il massimo in campo ed è una furia fino all’ultimo minuto di gioco; percorrere 13 kilometri a partita è incredibile e lui lo fa. Il Napoli è una società molto organizzata, non tutti sono a conoscenza delle potenzialità di questo club. Il contratto di Emanuele? I bonus sul rendimento li aveva anche quando militava nella Juventus, così come adesso col Napoli; in bianconero ha raggiunto tutti i benefit presenti nel suo accordo, nonostante avesse una concorrenza formata da gente del calibro di Vidal, Pirlo, e Pogba. Napoli gli piace tantissimo, vive in una casa bellissima, insieme a Firenze è la città più bella del mondo, solo che qui c’è anche il mare.
Nella squadra azzurra milita un giocatore di livello mondiale; è Marek Hamsik. Uno giocatore straordinario che mi ha colpito subito, fin dai tempi in cui giocava nel Brescia“.