Blerim Dzemaili e Simone Verdi hanno parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Bologna:
DZEMAILI – “Il Napoli è una grande squadra, basta una palla goal per fare il 2-1. Non siamo stati attenti, ma abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così perché così possiamo arrivare lontano.
VERDI – “C’è amarezza per il risultato, ero convinto di poter portare a casa il risultato. Dobbiamo ripartire dai primi venticinque minuti, abbiamo giocato in modo ottimo a inizio ripresa. Ripartiamo da lì. Il primo tempo è stato non giocato, nel senso che non siamo riusciti a prenderli alti e loro facevano girare bene palla. Non sono presuntuoso da dire che il Napoli è alla nostra portata. Avevo la sensazione di portare un punto a casa, potevamo evitare il secondo goal ma sono errori che aiutano a crescere. Milan? Gioco con il Bologna e faccio il meglio per questa squadra. Voglio portare punti alla squadra”.
Ecco quanto aggiunto dai due ai microfoni di Sky:
VERDI – “Mi fanno piacere i complimenti. Abbiamo sprecato un tempo, nel secondo tempo siamo entrati in campo diversamente e abbiamo fatto progressi. Anno della svolta? Ho iniziato bene, ma non ho ancora fatto niente e voglio solo dare il meglio in campo. Il mio gol? Potevo solo scaricare per Dzemaili, avevo solo questa scelta e dato che mi trovo un buon tiro, ho calciato. Il mister in settimana ha fatto sì che studiassimo i movimenti in profondità del Napoli, nella ripresa ci sono riuscito arretrando. Sono nato mancino, però calcio anche di destro (ride)”.
DZEMAILI – “Abbiamo giocato benissimo, sono arrabbiato ma queste partite ci aiutano a crescere. Il Napoli può competere con la Juventus. Nel primo tempo non abbiamo giocato, bisogna crescere nella personalità. Miglioreremo passo dopo passo, adesso con la Sampdoria serviranno i tre punti”.