Nel corso dell’evento Fuori Cinema, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prese ed evidenziate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Qui quanto raccolto da SpazioNapoli.it: “I prezzi alti per la Champions sono dovuti allo spettacolo che vendo, ma altre volte, in altre occasioni, i biglietti li ho anche messi a cinque euro. Al botteghino incasso più dello scorso anno. Lo stadio nuovo me lo faccio io.
Farei una serie A a dieci squadre, senza quelle che non hanno i bilanci in regola. Tanti andrebbero in galera. Senza Mapei, il Sassuolo sarebbe in Serie A? Non credo proprio. Cambierei anche la Champions dopotutto: una competizione a trenta club provenienti dai cinque campionati più importanti, con partenza il primo luglio.
Abbiamo una squadra di gran qualità, oserei dire un Napoli A1 e un Napoli A2, per lo Scudetto sarà lotta a tre
. Non mi preoccupo per gli abbonati, che sono sempre stati seimila. Higuain e Milik? Quando una persona la mando a fare in c*** mi arrabbio ma dopo trenta secondi mi passa tutto. Su Arek dico che è un ragazzo straordinario, con la testa a posto ed una bella ragazza, in area poi è un’opportunista. Ah, ed esiste una clausola anche per lui!”.
Articolo modificato 18 Set 2016 - 09:34