Le sue dichiarazioni, come sempre, fanno e faranno sempre molto discutere. Fatto sta che quando parla, Aurelio De Laurentiis, è impossibile rispondere con indifferenza e le reazioni che provoca sono sempre varie e molteplici. Ed è successa la stessa ed identica cosa quando, prima di Napoli-Bologna, ha parlato della sua idea di stadio.
Un impianto da ventimila posti e spazio, dunque ai commenti. Potrebbe sembrare una frase detta a caso, quella del patron, ma non è così. A rivelarlo è Valter De Maggio, giornalista e conduttore di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. De Maggio, proprio durante la consueta trasmissione giornaliera che conduce, ha svelato un importante retroscena sull’idea di De Laurent
L’intenzione del patron è quella, come dire, di voler coccolare i ventimila paganti come se assistessero ad uno spettacolo alla Scala di Milano. L’idea del patron è avere una struttura alberghiera all’interno dello stadio, poltrone in pelle e vari comfort, da raggiungere con una accessibilità piuttosto semplice. Un teatro vero e proprio dove poter godere del Napoli”.