A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore tra gli altri anche di Goran Pandev, attaccante del Genoa, prossima avversaria del Napoli.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Pandev sarebbe stato bene in questo Napoli perché gioca a calcio come piace fare a Sarri. Goran ha avuto la fortuna di essere allenato da grandi tecnici, si è tolto belle soddisfazioni. Resto sempre dell’idea che a Chelsea l’impresa mancò davvero per pochissimo, credo che in quella partita Goran avrebbe potuto fare qualcosa se fosse stato schierato.
Il Napoli sta assorbendo la botta post Higuain e non è poco. Affinché il Napoli vinca lo scudetto deve accadere che la Juve abbia un calo, come accadde qualche anno fa, a vantaggio della Roma. Il dislivello c’è, ma con entusiasmo il Napoli può fare molto bene.
Il Genoa è difficile da affrontare, ha messo sotto la Fiorentina perché ha una capacità di intensità di gioco incredibile e ci vorrà veramente il miglior Napoli per tener testa al Grifone. Si tratta di un pessimo cliente per una squadra che non è rilassata visto che gioca ogni tre giorni. La Juve è una società all’avanguardia, l’accordo di Alibabà non poteva che iniziare da questo club, ma il Napoli ha la potenzialità per fare bene. E’ importante aprirsi a questo mercato”.
Articolo modificato 20 Set 2016 - 15:21