Il Napoli in questa stagione sta esprimendo davvero un gran bel gioco e può contare su una rosa completa. Per l’allenatore partenopeo, quindi, nell’arco di questa stagione ci sarà la possibilità di affidarsi alle “seconde linee” e di poter praticare il turnover ragionato mancato nella scorsa stagione, con la vasta possibilità delle rotazioni disponibili per tutti i ruoli.
Una scelta alquanto dovuta, ancor più per la grande mole di impegni di questi mesi, tra campionato e Champions. Sarri ha già fatto prove di turnover contro Palermo e Dinamo Kiev, ottenendo risultati importanti sotto il piano
Come rivela La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha tanti assi nella manica e questa sera potrebbero esserci tre esordi in maglia azzurra: Maksimovic, Diawara e Giaccherini. L’undici titolare però dovrebbe essere quello già collaudato, con i nuovi innesti pronti ad entrare a gara in corso. A quel punto però ci sarebbe ancora un altro esordio da prendere in considerazione: quello del gioiellino croato Marko Rog, particolarmente carico e da molti sottovalutato ma con doti tecniche eccellenti. Chissà se già stasera a sorpresa potrebbe scoccare la sua ora…