La sfida contro il Chievo Verona valida per la sesta giornata della Serie A TIM si avvicina, sabato 24 settembre al San Paolo gli azzurri non potranno commettere nessun altro passo falso se vogliono competere da subito per i posti Champions.
Maurizio Sarri si lascia indietro le polemiche arbitrali dopo il match contro il Genoa e pensa già alla migliore formazione da schierare contro la squadra di Maran, secondo quanto riportato dall’inviato di Sky Sport Francesco Modugno ci sarà un turn-over limitato che vedrà i principali cambi nel reparto mediano e offensivo.
A centrocampo infatti Hamsik e Zielinski potrebbero partire dal primo minuto e Jorginho potrebbe cedere il posto a Diawara per far rifiatare il regista italo-brasiliano in vista della Champions League, da non scartare anche l’ipotesi che può vedere Hamsik regista con Allan e Zielinski ai suoli lati. In attacco, invece, Lorenzo Insigne dovrebbe indossare la maglia da titolare dal primo minuto con Milik che dovrebbe partire ancora dal primo minuto.