È terminata 1-1 la sfida del pomeriggio tra Genoa e Pescara, a condizionare la gara sono però state le due espulsioni che l’arbitro del match, il signor Irrati, ha comminato ai grifoni: fuori Edenilson per doppia ammonizione e Pandev per aver rivolto qualche parola verso il direttore di gara.
L’arbitraggio ha imbufalito il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che ai microfoni di Mediaset Premium ha inveito pesantemente contro Irrati e tutta la sestina arbitrale: “Volevo parlare con l’arbitro per chiedere spiegazioni ma non mi ha risposto, cosa vengono a fare in 5 o 6 se poi non vedono nulla? Sulla prima azione di gioco un calciatore del Pescara toglie la palla dalla porta con le mani, quella è ovviamente espulsione più rigore. Ora mi diranno che mi lamento quando le cose le subisco, però se l’arbitro avesse fatto il suo dovere la partita al primo minuto sarebbe già finita.
Se poi qualcuno si sta adoperando per far restare il Pescara in Serie A ce lo dica. È già la seconda volta che resta in 11 contro 9 (era capitato già contro il Torino, ndr). Cosa dico ad Irrati? Che ha bisogno di un bel po’ di riposo, perché non può combinare certe cose“.
ECCO IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI PREZIOSI:
Articolo modificato 25 Set 2016 - 19:51