Fedele: “Le parole di Ilary Blasi? Le mogli devono stare solo a casa”

Enrico Fedele, nel corso della trasmissione Tutti in Campo in onda su 7 Gold, ha commentato le dure parole in difesa del marito Francesco Totti, riferite in una intervista a La Gazzetta dello Sport, di Ilary Blasi nei confronti dell’allenatore della Roma Luciano Spalletti e il proprietario giallorosso James Pallotta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Le mogli dei calciatori non dovrebbero occuparsi della vita professionale dei loro mariti. Pensino a restare a casa a badare ai figli e a fare le attrici. 

totti blasi

 

Non mi riferisco solo alla Blasi, ma anche alla consorte di Icardi Wanda Nara che si spaccia per agente dell’argentino”. 

Last Updated on 26 Set 2016 – 22:23 by

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Le parole di Ilary Blasi? Le mogli devono stare solo a casa"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie