Il calciomercato è ufficialmente chiuso ma il Napoli è sempre attivo per puntellare la squadra e investire sul futuro, uno dei calciatori sotto osservazione dagli scout azzurri è il talentuoso centrocampista dell’Atalanta Frank Kessié. Il classe 1996 era stato accostato ai partenopei proprio dall’agente in questa sessione di mercato estiva ma poi il club di De Laurentiis fece altre scelte puntando su Rog, Zielinski e Diawara nella zona mediana.
Come riferito però da Premium Sport la concorrenza è agguerrita e tra i principali pretendenti in Italia c’è la Juventus, secondo l’emittente milanese infatti Marotta vorrebbe portare Kessié in bianconero già a gennaio anche a causa dei numerosi infortuni che stanno azzoppando il centrocampo dei campioni in carica; le cifre si aggirano attorno ai 10 milioni di euro.
Sebbene i bergamaschi vorrebbero trattenere il calciatore almeno fino alla fine della stagione, anche dall’estero ci sono dei sondaggi come ha riferito negli scorsi giorni il giornale spagnolo Don Balon che aveva suggerito il Siviglia come uno dei club interessati all’ivoriano.
I commenti sono chiusi.