Julio Cesar, portiere del Benfica, è intervenuto in conferenza dallo stadio San Paolo, per presentare il match di domani sera contro il Napoli:
ESPERIENZA IN A – Non ho avuto modo di parlare con i miei compagni dell’ambiente al San Paolo, ma credo che la maggior parte di loro hanno esperienza e sanno cosa ci vuole per vincere. Inoltre il mister ha preparato bene la partita.
ALTERNANZA CON I PORTIERI – È la prima volta che vivo una volta del genere. Il Benfica ha la fortuna di avere 3 portieri importanti e chi sta meglio gioca.
TITOLARE DOMANI – Sono in conferenza perché conosco la lingua italiana, domani si vedrà.
VICINANZA AL NAPOLI – Prima del Mondiale abbiamo parlato per venire a giocare a Napoli, ma non siamo riusciti a trovare un accordo sull’ingaggio.
RICORDI AL SAN PAOLO – Non sono dei migliori, ma spero che domani riesca a vincere con la mia squadra su questo campo.
TOTTI – Campione assoluto, ho avuto tante volte l’opportunità di giocarci contro. Ieri mio figlio era sui social e ha visto un gol che mi ha segnato Totti il mio primo anno in Italia. Poi ha detto: “Non ci credo!”.
IL VIDEO:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1243476735727194/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]
Articolo modificato 27 Set 2016 - 19:18