CASTEL VOLTURNO/ Allenamento mattutino per il Napoli, partitella in famiglia per gli azzurri! Novità per Albiol

Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno che non si ferma dopo l’intensa gara di Champions League ieri sera contro il Benfica.

Dopo una prima fase di scarico, una partitella a campo ridotto in famiglia così come riportano i canali ufficiali del club partenopeo. Azzurri contro azzurrini e come sempre tanti sorrisi e grinta in campo. Come riporta il portale ufficiale del Napoli, la prima squadra ha schierato Sepe, Maggio, Lasicki, Tonelli, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Lorenzo Insigne, Gabbiadini e Giaccherini.

Nella squadra Primavera hanno giocato invece El Kaddouri e Roberto Insigne. Sepe si è alternato con il secondo portiere della Primavera Davide Marfella. L’incontro è terminato 5-0 con una prima splendida rete di Gabbiadini a giro dopo 8 minuti, raddoppio di Insigne al 13’ e tris finale ancora di Manolo. Maggio ha colpito un palo.

Ma non solo: Raul Albiol si è sottoposto questa mattina ad esami clinici dopo l’infortunio subìto nel match di Champions contro il Benfica al San Paolo. La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Raul ha già iniziato le terapie. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana ma lo stop dovrebbe essere di sole due settimane. Domani seduta pomeridiana

Ecco la foto:

napoliall

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CASTEL VOLTURNO/ Allenamento mattutino per il Napoli, partitella in famiglia per gli azzurri! Novità per Albiol

Gestione cookie