È già tempo di campionato. Dopo i successi e le gioie in Champions, il Napoli vuole continuare a far bene anche in Serie A. Fari puntati a Bergamo, dove alle quindici gli azzurri scenderanno in campo per affrontare i padroni di casa dell’Atalanta, reduci dalla vittoria contro il Crotone e desiderosi di non sfigurare davanti al pubblico amico, per invertire un trend negativo che dura da inizio stagione.
Situazione completamente opposta in casa Napoli, dove per l’appunto regna l’entusiasmo di un avvio di stagione veramente positivo. Nonostante ciò, data la mole di impegni, non è da escludere qualche cambiamento in termini di formazione: ampio turn-over, dunque, per Maurizio Sarri. Ben cinque, con ogni probabilità, saranno i cambiamenti che apporterà il tecnico all’undici titolare. Ne parla la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
In difesa Nikola Maksimovic sarà al posto dell’infortunato Raul Albiol. A centrocampo d
, invece, è probabile che si debba aspettare dopo la sosta. Atalanta che invece risponderà col 3-5-2, marchio di Gasperini: in campo anche Alberto Grassi, in prestito ai bergamaschi proprio dal Napoli, con la voglia di far bene.
Articolo modificato 2 Ott 2016 - 08:33