L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, parlando della gara con l’Atalanta persa dagli azzurri e facendo anche un breve confronto con la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Kalidou ha vissuto un’estate complicata, non è ancora al top e ha bisogno di un po’ di tempo per tornare al meglio della forma. L’ho sentito ieri, era deluso per la sconfitta con l’Atalanta. Il K.O. è arrivato alla fine di un ciclo difficile molto duro e magari, dopo la gara con il Benfica, la squadra ha perso un po’ di concentrazione, forse ha inconsciamente pensato che si trattasse di una partita facile.
Il confronto con la Juve? A me sembra che la squadra Juventus sia per i giocatori, i dirigenti e la grandezza del club, abbia 10-15 punti in più rispetto a tutte le altre squadre di Serie A. Coppa d’Africa? Comincia il 14 Gennaio, ma Koulibaly dovrà andare via già a fine dicembre. Il rinnovo? È stata una trattativa molto tranquilla. Clausola? Sono cose che preferiamo lasciare riservate“.