Corentin Tolisso, centrocampista francese attualmente in forza all’Olympique Lione, è tornato a parlare dell’interesse del Napoli in estate e dei suoi dubbi su cosa fare. Queste le sue parole: “Appena ho preso la decisione di restare, tutto era chiaro nella mia testa! Ho voltato rapidamente pagina. E il giorno dopo ero di nuovo un calciatore del Lione al 100%. Ho fatto lavorato tutta l’estate in questo stato d’animo, prima di riprendere le gare ufficiali”.
“Quando il Napoli è tornato alla carica, nel mese di luglio, ho davvero esitato. Ma una volta che ho detto di no, la mia priorità è stata quella di disputare una grande stagione con l’OL. Ho fatto davvero una scelta di cuore, una scelta sportiva. Sapevo che c’erano tanti vantaggi ad andare lì, ma non è una questione di denaro”.
“Il mio futuro? Tanti club mi fanno sognare, come il Real Madrid, il Barcellona, ma anche il campionato inglese. Amo la Premier e credo di preferirla. È quello il campionato che offre più spettacolo, ed è il più aperto”.