Zielinski+esalta+il+Napoli+e+Sarri%3A+%26%238220%3BAbbiamo+un+grande+tecnico%2C+facciamo+un+gran+calcio+e+mi+sto+ambientando+benissimo.+Milik%3F+Ha+un%26%238217%3Babilit%C3%A0+importantissima+per+un+attaccante%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/10/04/zielinski-napoli-sarri-milik/amp/
Copertina Calcio Napoli

Zielinski esalta il Napoli e Sarri: “Abbiamo un grande tecnico, facciamo un gran calcio e mi sto ambientando benissimo. Milik? Ha un’abilità importantissima per un attaccante”

Il centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, Piotr Zielinski, ha parlato ai microfoni dei media polacchi per presentare i match di qualificazione ai mondiali del 2018 con Danimarca e Armenia, nell’occasione il centrocampista ha anche analizzato questo primo scorcio di stagione in azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Con il Napoli stiamo facendo un grande calcio, è bello poter far parte di quel gruppo. Io mi sto ambientando sempre di più in città e nella squadra. Nel mio ruolo non nascondo che ci sia tanta concorrenza, per cui non sempre si può giocare da titolare. Però questo è un fattore positivo, la concorrenza aiuta la squadra a fare sempre meglio. Inoltre abbiamo un ottimo staff tecnico e un grande allenatore come Sarri che ci alterna in base alle esigenze e agli avversari.

Milik? In allenamento è uno dei giocatori che si da più da fare, poi in partita dimostra tutti i miglioramenti dovuti al suo lavoro. Ha un incredibile fiuto del gol, ha l’abilità di farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Quando giochiamo ed ho il pallone tra i piedi, so sempre dove trovarlo. Abbiamo un buon feeling in campo e penso che con il passare del tempo e degli allenamenti non potremo che migliorare.

I prossimi impegni della Polonia? Abbiamo due sfide molto importanti e soprattutto difficili contro Danimarca e Armenia, però siamo fiduciosi avendo dimostrato di essere una nazionale rispettabile soprattutto in casa. Il nostro obiettivo è fare bottino pieno“.

Articolo modificato 4 Ott 2016 - 13:59

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti
Tag Copertina