QUI CASTEL VOLTURNO – Doppia seduta per il Napoli, nel pomeriggio si gioca anche a basket! Arriva una buona notizia per Sarri

Oggi doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta. Il campionato tornerĂ  sabato 15 ottobre con Napoli-Roma, anticipo dell’ottava giornata di Serie A al San Paolo alle ore 15.

La squadra al mattino ha svolto attivazione e poi si è divisa in due gruppi. Sul campo 1 si sono allenati centrocampisti ed attaccanti, sul campo 2 i difensori. Entrambi i gruppi sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico.

chiriches dimaro

Ăˆ rientrato in gruppo Chiriches. Albiol prosegue la sua tabella di lavoro personalizzato ed ha svolto differenziato prima in campo e poi in palestra.

Nel pomeriggio prima fase dedicata al riscaldamento con partitine di basket. Successivamente la squadra ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura con partitine 8 contro 8.

Domani ancora doppia seduta.

FONTE E FOTO: Ssc Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » QUI CASTEL VOLTURNO - Doppia seduta per il Napoli, nel pomeriggio si gioca anche a basket! Arriva una buona notizia per Sarri

Gestione cookie