AGGIORNAMENTO 02.00 – È Jakub Kwiatkowsi, Media Officer della Nazionale Polacca, a confermare quanto supposto da Sky: dai primi accertamenti al ginocchio, sono stati evidenziati vari danni al crociato anteriore. Domani Milik tornerà a Napoli, per altri test e poi sarà operato con ogni probabilità: a ciò seguirà una lunga riabilitazione.
Sono momenti di tensione per quanto riguarda Arek Milik, uscito anzitempo nella sfida tra Polonia e Danimarca. Napoli trema, soprattutto Sarri, per il giocatore si teme il peggio: addirittura la rottura del legamento crociato anteriore.
Secondo quanto riportato infatti da Gianluca Di Marzio, collega di Sky, sul suo portale, per Milik c’è la concreta preoccupazione di un lungo stop. Non filtra ottimismo da fonti vicine al giocatore che, comunque, nelle prossime o
Secondo Di Marzio il Napoli entro le prossime ore si tutelerà e, una volta ricevute le dovute informazioni dal polacco, valuterà se intervenire o meno sul mercato, ingaggiando un attaccante svincolato. Il tutto dipenderà dalla reale portata di un infortunio che, si spera, possa essere meno grave del previsto.
Articolo modificato 9 Ott 2016 - 13:10