A Milano riunione tra arbitri, allenatori e calciatori: presenti quattro rappresentanti del Napoli!

19.15 – Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, ha precisato che in realtà erano quattro le persone presenti a Milano: oltre al già citato Christian Maggio c’erano anche Cristiano Giuntoli, Paolo De Matteis e Simone Bonomi. Ecco il tweet:

nap

 

14.38 – Si è tenuta quest’oggi la consueta riunione di inizio stagione tra arbitri, capitani, dirigenti e allenatori. A Milano erano presenti diverse personalità di spicco del mondo del calcio italiano, a partire dal presidente della Federcalcio Tavecchio, quello dell’Aia Nicchi e il designatore Messina.

Per la Juventus i rappresentanti erano l’a.d. Marotta, Marchisio ed Allegri. Il Napoli ha invece mandato Maggio in rappresentanza, mentre per la Roma è intervenuto Luciano Spalletti, le cui parole sono riportate dall’ANSA: “Penso che questa sia un’annata buona.

Guardando i nomi degli arbitri e le loro esperienze, abbiamo una decina di direttori di gara che hanno fatto da 100 a 200 partite, qualcuno anche di più, a volte in campi internazionali molto difficili. E’ un pò come con il vino, ci sono annate buone perché matura un pò di più”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie