Ottobre - In un match con la sua Polonia contro la Danimarca Arek Milik subisce la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e viene operato dal professor Mariani a Villa Stuart. Un colpo durissimo per il Napoli, che faticherà molto nelle prime fasi a trovare un adeguato sostituto al gigante polacco.
L’infortunio di Milik, arrivato durante la sfida tra Polonia e Danimarca, continua a far parlare. Tra i primi a soccorrere l’attaccante polacco durante la sfida contro la Danimarca, il professor Jacek Jaroszewski, ortopedico della nazionale polacca.
Il dottore ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini dei colleghi de Il Mattino, soffermandosi sull’entità dell’infortunio, sui tempi di recupero e tanto altro. Queste le parti più importanti: “Non credevamo si trattasse di un infortunio serio, visto che è uscito senza l’aiuto di nessuno. Aveva dolore, ma è rientrato in campo”.
“Siamo pronti ad aiutare il Napoli, però spetta a loro decidere. Arek tornerà come prima, su questo non ho alcun dubbio. Recupererà la funzionalità del suo ginocchio al 100%, così come sono certo che questo infortunio non influirà sulla carriera del ragazzo”.