Antonio Corbo, giornalista vicino alla vicende del Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8 analizzando la partita di sabato scorso tra gli azzurri e la Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
“I fischi contro Gabbiadini sono stati ingiusti; chi li ha fatti non capisce nulla di calcio, doveva essere fischiata tutta la squadra non solo l’attaccante. Sarri quando è arrivato a Napoli doveva dimostrare di essere un buon allenatore ed è riuscito a coinvolgere tutti, anche un giocatore deluso come Higuain. Gli azzurri lo hanno sempre seguito nel sacrificio, cosa che però non si è vista contro i giallorossi.
All’allenatore va critica una cosa; ha cambiato più volte colore di capelli Insigne che l’ex Empoli il modulo della squadra. Mi è oscuro il perché dell’inserimento di El Kaddouri anziché mettere un giocatore come Giaccherini. Questo periodo negativo è cominciato a 20 minuti dalla fine della partita col Benfica; da quel momento la squadra è sparita, forse si è sentita appagata”.