Notte di Champions League mercoledì al San Paolo; Napoli e Beskitas si affronteranno nell’impianto di Fuorigrotta per la terza giornata dei gironi della maggiore competizione europea. L’afflusso dei tifosi, sia partenopei che turchi, sarà importante e per questo motivo il Comune napoletano ha deciso di rafforzare la rete metropolitana.
Ecco tutte le informazioni utili riportato dal sito ufficiale del club azzurro: “Corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro di calcio Napoli–Besiktas, di mercoledì 19 ottobre. In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio.
A evento sportivo concluso le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli. I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30″.