A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Queste le sue dichiarazioni:
“Napoli-Besiktas è stata una partita strana condizionata da episodi e non mi riferisco solo alle situazioni arbitrali perché la squadra si è persa. Ha iniziato a subire una marea di gol e la mia sensazione è che Sarri si stia un po’ incartando. Ci vuole equilibrio, non si mette in discussione l’allenatore dopo tre partite, ma francamente la sfida di Sarri è la rotazione degli uomini, la gestione di una rosa che è diventata giù profonda e la gestione di una stagione inevitabilmente più complicata giacche c’è la Champions da giocare.
In tutto questo si unisce anche la sfiga perché l’infortunio di Milik e quello di Albiol si sentono, ma non può diventare un alibi. Il Napoli ha tanti interpreti in difficoltà perché Jorginho è da un mese stanco, Maggio soffre, Insigne non si riesce a sbloccare per cui ci sono problemi sparsi, ma nulla di irrecuperabile. Adesso l’ambiente deve restare unito e Sarri deve fare un salto di qualità.