Confermati i due turni di stop per Manolo Gabbiadini, si riaccende intorno a lui la discussione sulle capacità del ragazzo di resistere a un certo tipo di pressioni che una piazza come Napoli offre costantemente. Il Napoli sa bene di non poter aspettare all’infinito un calciatore in attesa che esploda.
Ecco perché l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su quelle che potrebbero essere le mosse di Giuntoli e De Laurentiis da qui alla ripresa del mercato invernale. L’obiettivo è individuare un profilo giusto da aggiungere al pacchetto offensivo a disposizione di Sarri. Perché una cosa è certa – si legge sulla Gazzetta -: il Napoli un centravanti lo prenderà sicuramente, ma potrebbero essere addirittura due gli acquisti nel reparto offensivo.
Kalinic piace – conclude la Gazzetta – ma sarà difficile strappare un sì alla Fiorentina, così come anche per Zaza che è, sì, partito male ma il West Ham ci crede. A proposito di Inghilterra: su Gabbiadini potrebbe fiondarsi di nuovo l’Everton
Articolo modificato 25 Ott 2016 - 12:44