Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, soffermandosi sulla sfida al Napoli che attende la sua Juventus:
“Higuain ha fatto una buona partita, troverà il goal. Anche Mandzukic ha fatto bene. Marchisio? Bisogna vedere come recupero, la prima partita dal rientro è facile, il prosieguo un po’ meno. Pjaca sarà fuori un mese, Dybala non lo avremo prima della sosta.
Stasera ho preferito che Mandzukic e Higuain giocassero insieme, sabato c’è una partita importante, vedremo se farne giocare uno o due. Sabato dobbiamo fare una gara di grande intensità contro un Napoli che lotta per lo Scudetto. La Roma ha un organico importante così come il Napoli, il campionato è lungo e bisogna dare continuità ai risultati. Al momento Roma e Napoli sono le nostre inseguitrici”.
Ecco quanto aggiunto a Sky: “Partita di sabato? Dobbiamo migliorare sul piano del gioco, ma è presto per dire che è la partita dello scudetto. Sono partite importanti, ma non decisive. C’è sempre la Roma a due punti”.