Giletti provoca: “Il Napoli è un club di passaggio. Alla Juve invece voglio venire tutti i giocatori più forti, a partire da Higuain”

Il conduttore della RAI, Massimo Giletti, è stato ospite della trasmissione di Canale 21 “Il Bello del Calcio”, dove è tornato sulla partita Juventus-Napoli parlando anche di Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Già lo so, ora dirò qualcosa che farà arrabbiare i tifosi azzurri, ma io la ritengo la verità. La vera differenza tra Napoli e Juventus sta nel fatto che i giocatori forti vogliono tutti andare via dalla vostra squadra, il Napoli è diventata un club di passaggio per i calciatori fortiL’esempio lampante è proprio quello di Higuain. Il Pipita, così come altri giocatori tipo Dani Alves, scelgono di venire alla Juventus lasciando i le loro formazioni. Questa è la vera differenza tra Napoli e Juve.

allan higuain juventus napoliLa mancata esultanza di Higuain? Io avrei voluto che esultasse, se non l’ha fatto è perché non ha voluto far scatenare un altro casino dopo il macello di questa estate“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie