L’attuale attaccante della Sampdoria, ed ex del Napoli, Fabio Quagliarella, è stato ospite negli studi di “Tiki Taka” su Italia 1 parlando della sua esperienza in azzurro e non solo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.
Si parte dalla sostituzione di Insigne: “Capisco l’atteggiamento di Insigne. L’unico napoletano in rosa contro la Juventus, è ovvio che si arrabbi se esce. Ogni volta ci dicono che abbiamo le telecamere puntate addosso, ma in quei momenti è difficile ricordarlo. Anche a me capitò una cosa simile con Conte: dissi al mister ‘ma dal tuo cesto esce sempre il numero 27? Ogni tanto pesca un numero diverso’. Conte si arrabbiò ma poi chiarimmo“.
Poi un passaggio su Mazzarri: “È un allenatore metodico, così come lo è il CT Ventura. Devo dire che in carriera ho avuto tantissimi ottimi allenatori che preparavano le partite in maniera certosina. Da tanti tecnici così bravi è facile apprendere. Quasi quasi mi metto a fare l’allenatore (ride, ndr). Maradona? Per un napoletano è Dio.
Articolo modificato 1 Nov 2016 - 11:40