Manca pochissimo al match tra Napoli e Lazio, che si affronteranno questa sera al San Paolo. Obiettivo, per gli azzurri, tornare a vincere dopo la sconfitta dello Stadium in campionato ed il pareggio, comunque positivo, ottenuto alla Vodafone Arena contro il Besiktas.
Pochissimi i dubbi di formazione, come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Maurizio Sarri dovrebbe confermare il suo 4-3-3, con José Callejon e Dries Mertens. Novità Insigne dal primo minuto, poiché si va verso l’esclusione di Manolo Gabbiadini che potrebbe dunque subentrare a gara in corso. Rifiatare anche a centrocampo, dove dovrebbe essere confermato il solo Hamsik, mentre Diawara e Zielinski prenderebbero il posto di Allan e Jorginho. In difesa invece Chiriches è leggermente favorito su Maksimovic, Ghoulam al posto di Strinic.
La Lazio, reduce da un buonissimo periodo di forma, si presenterà al San Paolo con il canonico 3-5-2: Felipe Anderson e Lulic agiranno sugli esterni, in avanti la coppia Keita-Immobile è pronta a spaccare in due la difesa del Napoli.