L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza quello che è attualmente il rapporto tra Sarri e De Laurentiis, che vive momenti particolarmente delicati dopo le dichiarazioni del patron azzurro.
Secondo i colleghi della Rosea, i due vivono ormai da separati in casa, che preferiscono tenere in piedi un rapporto solo per non alimentare nuove polemiche. Certo è che, di tanto in tanto, non riescono a non punzecchiarsi, proprio come fatto nei giorni scorsi da De Laurentiis.
Adl è entrato nelle questioni tecnico-tattiche, discutendo le scelte di Sarri. L’allenatore, da parte sua, non le ha mandate a dire al presidente: un botta e risposta – scrive ancora la Gazzetta – che conferma il momento di contrasto e che rischia di peggiorare vista l’attuale situazione di classifica.
Il rapporto tra i due – conclude la Gazzetta dello Sport – si è incrinato nella scorsa primavera, quando si è iniziato a discutere di rinnovo di contratto. Il presidente preferiva che restasse la clausola di rinnovo automatico, ma Sarri non aveva accettato tale condizione