AGGIORNAMENTO ORE 21:50 – Il giornalista di Mediaset Premium, Paolo Bariggia, durante la trasmissione “Speciale Serie A”, ha fornito altri dettagli sul mancato rinnovo tra il Napoli e Gabbiadini: “Ho fatto le opportune verifiche con le parti, la trattativa è definitivamente saltata. Il problema è che De Laurentiis, che a fine mercato aveva offerto un rinnovo dal 2019 al 2021 con adeguamento fino a 3 milioni di euro l’anno, bonus compresi, ha bloccato la trattativa non convinto dalle prestazioni dell’attaccante. Gabbiadini, dal canto suo, è molto arrabbiato con Sarri perché sente di non riuscire ad essere valorizzato dall’attuale allenatore, ecco perché ha chiesto la cessione. Gabbiadini però ha fatto una richiesta, vuole andare solo all’estero e non vorrebbe restare in Italia. Ricordiamo che in estate l’Everton era arrivato ad offrire 23 milioni più bonus. Vedremo se l’affare si potrà riaprire anche a cifre minori.
Per quanto riguarda il sostituto i nomi sono quelli di Zaza e Pavoletti. Quest’ultimo è il calciatore che preferirebbe allenare Sarri, che lo ritiene più adatto al suo modulo. L’ex Juve è invece un pallino del presidente, il problema in questo caso è con la Juventus. Zaza infatti non sarà riscattato dal West Ham, ecco perché per prenderlo bisognerà trattare prima con i bianconeri con cui il Napoli, al momento, non ha ottimi rapporti“.
– – – –
E invece pare proprio che alla fine il prolungamento, con annesso adeguamento economico, non ci sarà. A riferirlo è il giornalista di Mediaset Premium, Paolo Bargiggia, che su attraverso il suo account Twitter anticipa come la trattativa tra il Napoli e l’entourage del giocatore sia definitivamente saltata: “Al @sscnapoli saltato definitivamente il rinnovo di @Mgabbia23 . Tra poco i particolari su @PremiumSportHD a Speciale Serie A h 21.30“.
Questo quanto scrive il giornalista che così apre alla, molto probabile, cessione di Gabbiadini già a gennaio.
ECCO IL TWEET:
Articolo modificato 8 Nov 2016 - 22:31