Il calciomercato, si sa, è in costante movimento, anche quando non è il protagonista principale delle frenetiche giornate calcistiche. Ma basta una frase, uno spiffero, una qualsiasi dichiarazione fuori dall’ordinario per riaccendere i sogni e le fantasie di mercato. In tal senso, il Napoli è necessariamente alla ricerca di colui che trasformi in gol le tantissime occasioni da rete prodotte dalla squadra di Sarri.
Tutte le speranze di società, squadra e tifosi erano state riposte in Arkadiusz Milik, il designato, cioé, ad ereditare i 38 gol della passata stagione del prima amato e poi odiato Gonzalo Higuain. I sette gol in sette partite facevano
E le parole di Giroud al quotidiano francese L’Equipe (“Non so ancora se rinnoverò con l’Arsenal”) sono rimbalzate anche in Italia, destando l’attenzione in particolar modo proprio del Napoli, ma anche del Milan. I due club, infatti, secondo Sport Mediaset, si sarebbero inseriti nella lista delle numerosi pretendenti al calciatore transalpino, titubante riguardo la sua permanenza nelle fila dei Gunners. E il Napoli resta alla finestra…
Articolo modificato 9 Nov 2016 - 19:07