AGGIORNAMENTO 14.07 – Splendide notizie per il Napoli. Proprio il club azzurro, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha confermato il buon esito della visita di Milik. Il giocatore potrà iniziare a correre con la palla, continuando la sua riabilitazione. L’attaccante proseguirà col potenziamento muscolare e la preparazione atletica in acqua.
Intanto ecco una foto di Milik all’uscita di Villa Stuart (foto presa dal portale gianlucadimarzio.com)
AGGIORNAMENTO – Test fisici completati, in questo momento Mariani e De Nicola stanno controllando i risultati della risonanza magnetica.
È il Milik Day oggi a Napoli.
Per il futuro dell’attaccante polacco, per essere sicuri sui reali tempi del suo recupero, la giornata odierna è fondamentale. Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli pochi secondi fa, l’attaccante ha finito in questo istante la risonanza magnetica.
In questo momento per il polacco in corso i primi test fisici col Prof. Mariani, che ha curato anche l’intervento un mese fa. Seguiranno aggiornamenti.
+++ Terminata la risonanza per @arekmilik9 a Villa Stuart, ora l’attaccante azzurro sta effettuando dei test fisici col Prof. #Mariani +++
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 10 novembre 2016