Amadou Diawara ci ha messo poco, molto poco, per imporsi al centro del gioco del Napoli e, dopo le buone prestazioni, cominciano ad arrivare le prime sirene per il giovanissimo e talentuosissimo guineano.
A riportarlo è Ciro Venerato, collega della Rai, nel corso del TG regionale. Stando a quanto riportato da Venerato, un club di Premier avrebbe offerto circa quaranta milioni per l’ex Bologna: secca la risposta del Napoli con Giuntoli che ha rispedito ogni corteggiatore al suo posto.
Per quanto riguarda Zaza, la cui trattativa è in fase embrionale, c’è da stare attenti a Milan e Valencia che seguono con attenzione l’ex Juventus. De Laurentiis, però, non vuole fare sforzi esagerati: non andrà oltre un’offerta da 2,5 milioni e sui diritti di immagine la politica è la solita. Congelato ogni discorso sul rinnovo di Gabbiadini, che non ha certo bisogno di estimatori: lo seguono Wolfsburg, West Ham, Everton e Valencia. Infine un’ultima notizia su Pavoletti che, alla fine, potrebbe restare al Genoa.