José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi spagnoli di Granada Hoy. Ecco le sue dichiarazioni:
I tre minuti giocati sabato con la Spagna? Sono valsi come novanta. Sono molto felice di giocare con la nazionale qui a casa mia. C’erano molti amici e parenti in tribuna. Sono momenti unici, accadono raramente. Spero di giocare il Mondiale in Russia, mantenendo gli stessi standard di quest’inizio di stagione e far capire all’allenatore che può contare su di me.
Futuro al Granada? Non lo so, ora sono un giocatore del Napoli e sono molto contento di aver rinnovato per quattro anni. Sono felicissimo ed anche la mia famiglia si trova magnificamente, con i tifosi ed il club che ci trattano davvero bene. Continuerò a stare qui.
Sarri? Mi ha aiutato tanto per tornare in nazionale. Mi ha dato grande fiducia e duttilità. Questo è anche merito suo. Le differenze tattiche con Lopetegui? Non si notano molto, anche il Ct lavora molto bene da questo punto di vista.
L’amore dei tifosi partenopei? Per me è un grande orgoglio, darò il massimo per questa squadra in modo che siano ancora più felici. Una cessione come Higuain? No, no. Ho rinnovato il mio contratto e sarò qui per quattro anni”.