Classico appuntamento della domenica con l’editoriale di Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia che, come di consueto, fa il punto sugli argomenti caldi di settimana. Tra Milan, Serie A e Serie D, Criscitiello ha parlato anche di Napoli e di quello che ormai è definito “Caso-Gabbiadini”, analizzando quelle che sono le colpe del giocatore, della società e dell’entourage che gestisce gli affari dell’attaccante bergamasco.
Queste le parole del giornalista campano: “A Napoli, invece, stanno sbagliando molte cose. Ultima, la gestione di Manolo Gabbiadini. Ci sono più colpevoli: dal suo agente, Silvio Pagliari, che avrebbe dovuto gestirla meglio ed imporsi nell’ultimo anno e mezzo nei confronti del Napoli, tanto era chiaro a tutti che Sarri non puntasse su Manolo. Con le buone o con le cattive (alla Raiola) avrebbe dovuto portarlo vi
Oggi ti ritrovi senza punte e con un attaccante delegittimato. A gennaio, sicuramente, dovrà andare via ma se prima aveva mercato in Premier e Liga, oggi per Gabbiadini si fanno avanti club italiani che da Pagliari non dovrebbero neanche essere presi in considerazione. L’agente del ragazzo, da mesi, parla sempre la stessa lingua e dimostra di avere le idee chiare; il problema che la sua lingua non è la stessa del Napoli e di questo passo il Napoli brucia un investimento e Gabbiadini compromette la sua carriera. Confidiamo in una rapida soluzione, positiva per tutti”.