Hysaj Manchester United è un binomio che potrebbe spaventare e non poco i tifosi del Napoli. Il terzino abanese è un pilastro portante della difesa di Sarri e il suo agente, Mario Giuffredi, ha voluto fare chiarezza sul suo futuro. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.
HYSAJ MANCHESTER UNITED, PARLA GIUFFREDI
“Come sta Hysaj? Elseid è tranquillo, ha anche rinnovato il contratto, questo ha fatto molto bene. Ha partecipato a sessanta partite in un anno tra nazionale e club, ora deve tornare in forma. Questo periodo di tranquillità gli darà la carica per tornare ai livelli dello scorso anno. Il Manchester United sul giocatore? Lo seguono in molti è vero. Non sono per muovere i giocatori a gennaio, non lo vedo corretto. Certo se dovesse arrivare un’offerta allettante verrebbe valutata.
SEPE
Cosa succede a Sepe? Sepe è un calciatore da Napoli, lo garantisco. Sapevamo però sarebbe stato dietro Reina. Devo mettere i miei assistiti in condizione di esprimersi al meglio come accaduto con Valdifiori. Se non dovesse cambiare la situazione a gennaio cercheremo una soluzione. Mirko? Sarri non l’ha fatto mai esprimere al meglio, a Napoli gli è mancata la fiducia totale”.
SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI!