Scontri tifosi Udinese Napoli, a tal proposito si è espressa Udinese TV, tramite il suo responsabile, Francesco Pezzella, sul prossimo incontro in campionato tra Napoli e Udinese e sugli incroci di mercato tra i club. Pezzella ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha aggiunto anche un suo parere su alcune voci che parlavano di possibili scontri tra i tifosi:
“Assolutamente impossibile a gennaio. Napoli e Udinese si sono impegnati a lasciarlo in bianconero fino a giugno. Delneri e Bonati anche hanno confermato la cosa. Che partita sarà? Molto difficile, il Napoli non deve sottovalutare le squadre minori. Udine è una piazza particolare e ormai ha una tradizione che la ha piazzata dietro le squadre delle metropoli”.
“Scontri tifosi Udinese Napoli? Tutte cavolate, non ci saranno incontri e scontri in centro prima della partita. Lo stadio? C’è la possibilità di superare i ventimila spettatori, i tifosi azzurri ci aiuteranno in questo. Il Napoli non deve pensare di venire a fare una passeggiata però, per l’Udinese ogni partita è aperta”.
FUTURO ZAPATA: QUI LE ULTIME SUL COLOMBIANO!
Articolo modificato 17 Nov 2016 - 17:10