Aleix Vidal-Napoli, parla il rappresentate italiano del giocatore: “Al Barcellona sta avendo problemi, vuole andare via. Napoli sarebbe l’ideale”

Aleix Vidal Napoli, una trattativa che potrebbe decollare da un momento all’altro. È questo ciò che si evince dalle parole di Graziano Battistini, ex portiere dell’Udinese e rappresentante italiano dell’esterno in forza al Barcellona. Battistini è infatti intervenuto a Radio CRC svelando interessanti retroscena:

ALEIX VIDAL NAPOLI, LA SITUAZIONE

“Non ho visto un Napoli in crisi contro la Lazio, giocare ad Udine è complicato,ma sembra che stia ritrovando la retta via e forse potrebbe riprendersi ad Udine. Vidal? Con Giuntoli parlo spesso, il ragazzo piace molto al direttore, però dipende da quali siano le richieste del Napoli. Non è stato intavolato nessun discorso, finora. Posso dire che è ovvio che la piazza di Napoli sarebbe eccezionale per un giocatore come lui, ma nel mercato invernale c’è meno romanticismo, ed è difficile intavolare trattative in così poco tempo.

aleix vidal napoliVidal a Barcellona ha avuto dei problemi ambientali, se c’è una possibilità di vedere il ragazzo sul mercato è perché ci sono questi problemi. Occupandomi del mercato italiano del ragazzo, nel caso in cui dovesse lasciare Barcellona non dovrebbero esserci problemi per trovargli una destinazione. Napoli è una grande piazza ed un grande calciatore prende le grandi piazze in grande considerazione.”

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aleix Vidal-Napoli, parla il rappresentate italiano del giocatore: “Al Barcellona sta avendo problemi, vuole andare via. Napoli sarebbe l’ideale”

Gestione cookie