Insigne rinnovo Napoli, adesso si può! La splendida prestazione del talento di Frattamaggiore ha fatto brillare gli occhi a tutti i tifosi azzurri in quel di Udine.
Insigne rinnovo Napoli, perché Lorenzo ha dimostrato sul campo di meritarsi la maglia azzurra. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sulla partita del 24 azzurro: giocate di fino, doppietta
Ecco che dunque, dopo le varie querelle che avevano fatto sorgere più di qualche polemica tra il giocatore e l’ambiente azzurro, si può riaprire la questione rinnovo del contratto. Dallo scorso luglio – sottolinea la rosea – le comunicazioni tra i dirigenti azzurri e l’entourage del calciatore si sono interrotti. La richiesta di rinnovo a cifre corpose da parte del 24 azzurro ha spinto il patron De Laurentiis a rifiutare il rinnovo, anche in maniera piccata. Indubbio negare che la splendida prestazione della Dacia Arena possa spingere il presidente azzurro a convocare il ragazzo per discuterne in maniera più serena. L’idea del club è chiara: rinnovo fino al 2021 a 2.5 milioni di euro a stagione.