SERIE A – Muriel show in Sampdoria-Sassuolo: una doppietta del colombiano stende i prossimi avversari degli azzurri

Partita scoppiettante quella dell’anticipo delle 12.30 di Serie A che a Marassi ha visto sfidarsi Sampdoria e Sassuolo. Nel primo tempo gli ospiti hanno espresso un gran gioco e hanno chiuso la frazione in vantaggio per 0-2 grazie alle reti di Ricci e Ragusa.

serie-ANella ripresa, però, si sono scatenati i blucerchiati che hanno addirittura ribaltato il punteggio. Grande protagonista è stato l’attaccante che piace anche al Napoli (LEGGI QUI) Louis Muriel che ha realizzato la doppietta del sorpasso dopo che Quagliarella aveva accorciato le distanze. Continua così il momento no del Sassuolo, prossimo avversario del Napoli in campionato.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie