Pareggio interno per gli azzurrini di mister Marino: l’Under 16 impatta sull’1-1 contro il Crotone. Si ferma la rincorsa alla Roma. Il Napoli resta secondo con il rammarico per una partita che poteva essere raddrizzata.
PRIMO TEMPO – Partenza in sordina per il Napoli, che, dopo aver sfiorato il goal a più riprese, incassa lo svantaggio a metà tempo. Contropiede magistrale quello del Crotone, con Sprovieri e Ruggiero abili a sfruttare un momento di distrazione della retroguardia padrone di casa. Gli azzurrini avevano sfiorato la rete del vantaggio con Lauro ed Esposito.
SECONDO TEMPO – La ripresa si apre con un canovaccio diverso: il Crotone imbriglia il Napoli con una prestazione solida e il giusto atteggiamento. Gli ospiti vanno vicini al raddoppio con Galea, ma è provvidenziale l’intervento di Evangelista. Mister Marino indovina i cambi, con Giliberti particolarmente ispirato. Il numero 18 imbecca Esposito che deposita in rete: è 1-1. Il Napoli tenta il forcing finale senza trovare il guizzo vincente.
Dagli inviati a Sant’Antimo: Vittorio Perrone e Adriano Conte.