Muriel Napoli: rimbalzano le voci di mercato attorno alla figura di Luis Muriel, autentico mattatore dell’attacco della Sampdoria in questo inizio stagione. Sul colombiano oltre al Napoli, ci sarebbe anche il Valencia di Prandelli che però, nel caso sfumasse il colombiano, potrebbe virare proprio su Gabbiadini, che dovrebbe essere la pedina sacrificale a gennaio.
A dispetto delle dichiarazioni del presidente Ferrero, Muriel è uno dei maggiori indiziati a partire nel mercato invernale, anche in virtù della clausola di 28 milioni presente nel suo contratto. Proprio in queste ore, secondo
Importante sarà anche la volontà del ragazzo che potrebbe far abbassare il prezzo di qualche milione, concedendo così al Napoli la possibilità di rientrare nel budget dei famosi 25 milioni.
Qualora la Samp dovesse approfondire i contatti con il calciatore montenegrino, ci potrebbero essere i margini per un’uscita eccellente in attacco. La scelta ricadrebbe ovviamente proprio su Muriel. Napoli e Valencia attendono interessate.
Articolo modificato 21 Nov 2016 - 22:14