2 – La musichetta: L’urlo del San Paolo ha stregato tutti, Yaya Tourè compreso. Uno spettacolo che in molti hanno provato ad imitare senza successo. Eppure si fa sentire l'assenza dal palcoscenico dell’Europa che conta. Un desiderio forte che si amplifica ogni giorno, quello di tornare a calcare i campi d’elìte, di tornare a sentire quella musichetta, di urlare a squarciagola, di far tremare le gambe agli avversari. 2016, anno di cambiamenti. Babbo Sarri, ora tocca a te.
Napoli-Dinamo Kiev sarà l’ultima sfida degli azzurri al San Paolo per quanto riguarda i gironi di Champions League. La sfida potrà regalare una qualificazione anticipata, o perlomeno indirizzare definitivamente le dinamiche del girone. Nonostante ciò, il San Paolo potrebbe non riempirsi in ogni ordine di posto.
Nonostante l’invito di Callejon, infatti, solo la Curva B risulta esaurita al 100%. Ampia disponibilità negli altri settori dell’intero stadio. I prezzi dei biglietti, tra l’altro, non sembrano per nulla proibitivi – conclude Il Mattino.