Pepe Reina ha parlato al termine della gara tra Napoli e Dinamo Kiev ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:
“Fischi? I tifosi vogliono vincere tanto come noi, ma la cosa importante è che non si dimentichino che oggi era importante non perdere per essere in testa e fare un risultato che si doveva fare a Lisbona. Siamo ancora al primo posto”.
“Noi sapevamo che eravamo condizionati per il risultato di Istanbul. Involontariamente è stato così, perdi delle certezze per prendere i tre punti. Ma ripeto, pareggio o vittoria cambiava poco”.
“Differenze con lo scorso anno? Siamo in crescita, secondo me si deve continuare a migliorare, c’è ancora tanto da fare. Io credo in questa squadra e sono convinto del suo potenziale, a fine stagione vedremo se siamo stati meno o più rispetto lo scorso anno. La fiducia è assoluta e i risultati secondo le prestazioni variano, dobbiamo migliorare tantissimo ed il percorso è lungo”.
“La Champions è la manifestazione più importante a livello di club, non ci sono squadre scarse e nel nostro gruppo abbiamo le vincitrici di tre competizioni. Il girone nostro è difficile, tutti possono fare risultato quando si gioca in questa competizione”.
Articolo modificato 23 Nov 2016 - 23:35